mercoledì 23 giugno 2010

le pannose.....


9 commenti:

  1. Auguri Esther. Ai lavori beliisimi.
    Devi continuare. Un bacio da lisbona ***

    RispondiElimina
  2. Olá!

    Ficou um trabalho magnífico. Gostei muito.

    Beijinhos desde Portugal

    RispondiElimina
  3. Olá!

    Ficou um trabalho magnífico. Gostei muito.

    Beijinhos desde Portugal

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze e gazie per l' incitamento ad andare avanti un bacio dalla bella Napoli

    RispondiElimina
  5. Pasta di Mais? Increbibile... Grazie per essere passata nel mio blog! Se hai letto il mio post sulla pasta di sale ti sarai messa a ridere dei miei esperimenti!
    A presto!
    Elisond

    RispondiElimina
  6. Ciao Esther! Piacere di conoscerie e grazie per la tua visita :-)) Che bel blog e che stupendi questi dolcetti! Veramente belli. Ti giuro che mi è venuta voglia di un gelato!
    A presto.
    Antonietta.

    RispondiElimina
  7. Ciao Elisond e grazie a te per aver curiosato nel mio blog......come potrei ridere dei tuoi esperimenti, quando nemmeno io so ancora cosa so fare e sopratutto cosa voglio fare. Sono rimasta molto affascinata invece da quello che sai fare tu con carta e cartone... stupefacente complimenti. Un bacione

    RispondiElimina
  8. ciao love potion, piacere mio. trovo il tuo blog interessantissimo sopratutto per come spieghi bene le cose da fare sai,purtroppo a non tutti piace condividere per paura di essere scopiazzati.. quindi io che sto alle primissime armi assorbo come una spugna e il tuo blog lo sto prosciugando eheheh. Un bacione e grazie

    RispondiElimina
  9. CIAO!! intanto complimenti per TUTTE le tue creazioni...volevo farti i complimenti per questa coppa PANNOSA...veramente realistica! complimenti!!
    baci, lola

    RispondiElimina